Vieste Alba al mare
Chi c’è stato può capire, chi ancora no magari decide di volerci andare, magari vedendo questo video registrato in una fresca mattina di inizio Settembre e una bellissima Alba al Mare.
Ospiti nel Centro Vacanze Oriente, villaggio turistico poco distante dal centro città di Vieste, decido una mattina di albeggiare.
Armato di micro camera Eken, decido quindi, sperando in un po’ di fortuna, di riuscire a scorgere il sole far capolino nello splendido e calmo basso Adriatico.
Arrivo in tempo e mi accorgo che comincia a schiarire, preparo la telecamera appoggiandola su uno sdraio e cercando di puntare l’obbiettivo centrato sul soggetto.
Per i miei occhi scelgo invece di restare in piedi, come se così facendo l’impressione è quella di esser più partecipe all’evento.
Penso e sostengo che un’alba sia diversa ogni giorno, mi piace pensarla come una nascita e Così è.
Non curandomi minimamente di cosa registra la telecamera, mi delizio con i piedi sulla fresca sabbia mattutina uno spettacolo bellissimo!
Tutto Ciò mi fa riflettere, la vita mi circonda di tantissimi input che solo se attento riesco a cogliere e fare miei.
Ne è l’esempio il video, bello, bellissimo, ma manca di tantissime sensazioni.
Penso a quando vedo delle persone filmare la recita del proprio figlio, la prima volta che cammina, un fan che a un concerto registra uno spettacolo, siamo cosi lontani oramai dalla realtà e da ciò che circonda che neanche ci accorgiamo che stiamo assopendo i sensi sviluppati con emozioni e sensazioni.
L'alba a Vieste mare Adriatico
Per godere di alta risoluzione video premere sul pulsante rotella e scegliere 1080 HD.
Leave a Comment